giovedì 13 gennaio 2011

Voglia di primavera..

Beh, siamo ancora in inverno, lo so! Ma sapete una cosa? Aspetto con ansia la primavera e l'estate già da ora!
L'inverno non è di certo una delle stagioni che preferisco in assoluto, il perchè è molto facile e penso che alcune di voi saranno anche d' accordo con me!
Quindi cosa c'è di meglio se non aspettare la primavera con una bella nail art floreale?!
Ed ecco qui il piccolo e veloce tutorial..

Applico il mio smalto lilla/viola e poi il mio viola glitterato solo sull'anulare.
In questo modo:



Scelgo il mio disegnino, che in questo caso è un fiorellino e uso la tecnica dello Stamping..



Ed ecco il disegnino sul timbrino..



Applico questi fiorellini su l'intera unghia ed ecco qui il mio risultato finale! Spero vi piaccia!



Per terminare ho applicato la mia base trasparente e un brillantino sull'anulare.

Semplice e facile, no?

Un bacio,

Nessun commento:

Posta un commento