sabato 22 gennaio 2011

Rimmel - Lycra PRO



Ecco la confezioncina dei due smalti che ho comprato lo scorso lunedì.
Era già da un pò che avevo deciso di comprare uno smalto di questa linea.
La cosa davvero sbalorditiva sapete qual'è?
Il loro pennellino non è come tutti gli altri! Ma, al contrario, è unico!

Ma ora vi spiego tutto con calma..
Il kit comprende due smalti:
  • Il primo è un bellissimo magenta (nè troppo fucsia, nè troppo rosso). é uno smalto a lunga tenuta e antischeggiatura tanto che sulla boccetta c'è scritto che dura 10 giorni (sarà vero?)!
  • Il secondo invece è il Matte Finish quindi è appunto lo smalto che rende opaco gli altri smalti (un bel giro di parole, direi! :D ). Anche qui confermano che duri 10 giorni.



Ma passiamo alla cosa fenomenale.. L' applicatore!
Il pennellino ha una forma particolare che facilita la stesura dello smalto perchè è molto largo ma altrettanto molto fine.
Per intenderci, vi lascio alle foto!



Io l'ho già provato e già applicato sulle unghie. Il pennellino è super comodissimo come già hanno detto in molte ma si asciuga anche molto rapidamente!



Quindi ve lo consiglio se :
  1. siete un pò negate con la stesura dello smalto!
  2. se volete uno smalto che asciughi in fretta senza stare lì, ferme ed immobili, per 10 minuti!
  3. se avete bisogno di uno smalto a lunga tenuta visto che non avete il tempo di cambiarlo dopo pochi giorni!

Un bacione,

2 commenti:

  1. I colori di questi smalti sono splendidi, il tuo è bellissimo, io ho il ruby me (praticamente quello che indossa la modella sulla pubblicità dell smalto). Mi sono fatta incantare dal rosso splendido e dalle parole della tipa in pubblicità (cosa che io di solito non faccio mai) e ho fatto questa follia di comprare uno smalto Rimmel. Purtroppo la mia esperienza non è stato molto positiva, dopo solo due giorni con base e top lo smalto si è scheggiato :( Sono un po' depressa perchè il colore mi piace davvero tanto, anche se io il pennello lo trovo un po' scomodo, cioè comodo solo per il pollice perchè io ho le unghie piccolissime, le mani di una bimba mi dicono in molti :D
    Comunque mi iscrivo al tuo blog, se vuoi passa anche da me, anche se non scrivo tantissimo :/

    RispondiElimina
  2. Peccato, a me lo smalto è durato davvero tantissimo! Anche se, mi stanco presto di vedere lo stesso colore per più di una settimana, e quindi dopo 5/6 giorni cambio tonalità, marca ecc. Ma questo l'ho trovato ottimo! Le mie unghie, per fortuna, hanno la stessa forma del penello (son molto arrotondate!) e quindi è stato un gioco applicarlo!
    Grazie mille! Sicuramente lo farò presto! Un bacio.

    RispondiElimina