mercoledì 26 gennaio 2011

Smalti Layla - n. 24

Ciao ragazze!
Eccomi di nuovo con il mio secondo smalto Layla!

Sto parlando del n. 24, di questo celestino color cielo davvero carino!
Sinceramente il colore nella boccettina non è quello che avrete sulle vostre unghie alla prima passata (forse neanche alla seconda!).

A tutte noi piacerebbe avere lo stesso effetto immediatamente sulle unghie ma sappiamo che spesso non è così.
Il colore comunque mi è piaciuto lo stesso!

Ed ora le foto..
Questa è solo una sola applicazione sullo scotch:



Guardate quanto sono belli i riflessi che ha al suo interno! Favolosi!



Siccome ero in vena di nail art ho deciso di realizzarne una molto semplice ma d'effetto!
Vi piace?



Ho utilizzato i miei amati stamping!

Un bacione,

3 commenti:

  1. bell'articolo ^ ^ passa da me se vuoi!

    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. quello smalto di layla non mi piaceva, ma devo ricredermi vedendo la tua nail art! mi piace mi piace ^^
    kiss! =)

    http://makeitup-rica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Rica! Sono davvero contenta che ti piaccia!! :D
    Grazie mille anche a te BabyLux!

    RispondiElimina