lunedì 3 gennaio 2011

Resist & Shine TITANIUM - L' OREAL

Oggi ho deciso di fare una nuova nail art.. Inizialmente ero indecisa, non sapevo che smalto utilizzare! Però, poi, mi è venuta una brillante idea! Qualche giorno fa ho acquistato uno dei nuovissimi smalti L'Oreal, in particolare quelli della linea Resist & Shine. Quello che ho io è il numero 734 Black Ruby. Appena l'ho visto ho pensato immediatamente al velluto.. forse potrete condividere la mia stessa idea.

Allora.. Questa è la foto che ho trovato sul sito della L'Oreal ( la prima delle due, appunto ) e accanto c'è la foto che ho fatto io con la mia macchina fotografica ( la seconda ) ..


Mi scuso per la foto pessima ma era uno degli unici modi per farvi vedere il colore, così non ho utilizzato il flash!

Comunque.. ecco il prodotto nei particolari:
Il packaging di Resist & Shine Titanium, ha un doppio tappo: quello interno zigrinato per un’impugnatura ottimale ed un risultato professionale senza sbavature ...


Ed ecco due swatch:


Il colore è davvero fantastico!
La formula Resist & Shine Titanium combina agenti plastificanti e particelle di titanio per una massima resistenza agli shock. Un complesso al silicone permette di mantenere la brillantezza più a lungo.

Arricchita con la Ceramide R, la formula rinforza e protegge la superficie dell’unghia, prevenendo le rotture. Resine fissanti ultra-brillanti permettono un fissaggio a prova d’urto. Il filtro UV Color Protect permette al colore di rimanere brillante senza sbiadire o ingiallire.

Ed ecco la piccola nail art che ho realizzato con gli stamping, spero vi piaccia!




Nessun commento:

Posta un commento