martedì 1 marzo 2011

Hands & Nails -Kiko

Ciao a tutte ragazze!

Questo inverno dovete sapere che ho avuto davvero un gran problema: le mie mani erano sempre screpolate, arrossate, piene di graffi! Beh, di certo non potevo andare avanti così quindi.. mi è venuto in soccorso un regalo davvero gradito (anche per il fatto che fosse una cosa utilissima!).

E quindi, come potete capire, mi è stata regalata la crema per mani ed unghie della kiko.



Caratteristiche

Crema nutriente e protettiva per mani e unghie soffice e setosa.
La sua formulazione impiega un sistema innovativo di microincapsulazione in grado di portare sostanze altamente funzionali a mani e unghie e mantenere un ottimo stato di idratazione ed emollienza a lungo.
Permette un piacevole ed efficace massaggio con una velocità di assorbimento ideale; crea sulle mani un setoso guanto cosmetico in grado di proteggere dalle aggressioni esterne e di nutrire la pelle.
Hands & Nails, ricca in fattori nutrienti e vitaminici, dona sollievo alle mani aiutando a contrastare screpolature e arrossamenti cutanei; protegge inoltre la superficie delle unghie rendendola liscia e uniforme.

Clinicamente testato. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Paraben free.

Formato 50 ml.

Risultati

Le mani risultano in breve vellutate, nutrite e protette a lungo.

In effetti l'effetto di questa crema non solo è immediato ma è davvero favoloso! Le mani sono così profumate e morbide che potrei stare tutto il giorno a sniffarle :D

Dopo questa crema ne ho acquistate altre, che sicuramente vi farò vedere presto!

Un bacio,

Nessun commento:

Posta un commento