domenica 27 febbraio 2011

Primer occhi Fai da te

Ciao a tutte ragazze!

Forse questo post potrà ad interessare a qualcuna o forse a nessuna ma ho deciso lo stesso di scriverlo!

Allora.. dal titolo potete già pensare cosa vi farò vedere. In effetti ho appena realizzato un primer per occhi da sola con solo due ingredienti!
Vi serve :
  • il vostro fondotinta / fondotinta che non usate più / fondotinta di colore sbagliato / campioncini di fondotinta
  • crema da viso (meglio se bianca)
In un contenitore dovete mettere questi ingredienti in parti uguali (tanto fondo, tanta crema) e ecco qui il mio risultato..




Ora farò un pò di esperimenti per farvi vedere la cosa davvero eccezionale di questo primer!

Ecco la cremina sulla parte destra del mio palmo. La stendo per bene e vi vado ad applicare un pò di ombretti, un pò sulla destra e un pò sulla sinistra..



Ecco un ombrettino di Elf.. Sulla sinistra ho l'ombretto applicato direttamente sulla mia pelle, invece sulla destra ho l'ombretto applicato sul primer!



La stessa cosa qui! Con questo ombretto duo di Astra.



Ed ecco uno degli ombretti meno scriventi che ho. Questo è di kiko e guardate che differenza!



Beh.. potrete vedere benissimo come mai sono così soddisfatta! Il colore si trasforma, cambia, e diventa migliore! Davvero una cosa favolosa!

Spero che vi sia stata d'aiuto e vi saluto!
Un bacio,

Nessun commento:

Posta un commento