martedì 29 marzo 2011

Colorplay CRACK

Buona sera ragazze!

Qualche giorno fa mi è arrivato il quasi consueto giornalino "Acqua e sapone" e sorpresa delle sorprese... scopro che la Debby ha realizzato i famossissimi (ormai) smalti che "si aprono".
Sapete benissimo di cosa parlo, no?
Beh allora vi faccio vedere la mia semplicissima nail art!!

Il tutto si articola in sole due semplici tappe:
1 stendere una base colorata, neutra o quella che avete (di qualsiasi marca e di qualsiasi colore insomma!). Io ho scelto lo smalto numero 308 di Kiko..

(Ecco qui la foto che potete ingrandire cliccandoci sopra!)


2Su tutte le unghia date una mano dello smalto di Debby! Quello che ho io è il bianco numero 05. Aspettate qualche minuto e.. il gioco è fatto!



Infine, se volete, potete applicare una passata di smalto trasparente per far durare la nail art più tempo!


Adoro tantissimo questo effetto, è particolare e semplicissimo da realizzare quando sono impegnata fino al collo per lo studio!

Che ne dite? Per qualsiasi cosa basta che mi scriviate un commentino qui sotto!

Un bacione,

3 commenti:

  1. Bellissime! Sopratutto l'idea di usare due colori simili invece che due a contrasto. Le rende più fini ed eleganti e un po' meno vistose. Stupende! =D

    RispondiElimina
  2. Graziee!! Sei gentilissima! Ti ringrazio con tutto il cuore e sono contenta che ti piaccia! <3 Un bacione!

    RispondiElimina
  3. oggi ho comprato il n. 03 quello nero e non vedo l'ora di provarlo *_*

    RispondiElimina