venerdì 22 aprile 2011

Smalto Kiko - 236

Ciao ragazze!
Eccomi qui con un ennesimo smalto kiko!
Lo smalto in questione è il numero 236 Rosso Geranio.

Il colore è un bel rosso intenso ed è molto comprente dalla prima passata.
L'ho indossato tante di quelle volte che ormai fa parte della mia collezione privata dei preferitissimi!
Quando non so che smalto usare e non mi va un colore scuro e quasi invisibile.. taaa dà! Uso questo e via! Ha un effetto favoloso sulla mia carnagione chiara quindi.. favoloso!

(Ed ecco la foto con la luce naturale!)
(Ancora con luce naturale!)
(Ed ecco l'applicazione sulle mie unghiette schifosette xD )
Caratteristiche Generali:

Prezzo: 2,50€ (affrettatevi, c'è l'offerta ora!!)
Quantità: 11 ml
Scadenza: 36M
Voto: 9+/10

Un bacio,

Nessun commento:

Posta un commento