giovedì 14 aprile 2011

Essence My skin

Ciao ragazze!!

Perdonate l'assenza ma queste due settimane per me sono state intensissime e davvero molto stancanti! Tra scuola e altri impegni non sono riuscita a scrivere nulla, scusatemi!

Ma veniamo a noi..
Una settimana fa, circa, sono andata alla Coin della mia città e sorpresa! La nuova linea My Skin era tutta lì ( *-* ) !
E come non cadere alla tentazione?! Così ho acquistato due cosucce (per adesso!) che sono adatte alla mia pelle mista!

E allora partiamo dal primo prodotto:
il 4in1 cream wash.

(eccolo nella foto)


Questo è un detergente, peeling e maschera tutto in uno:
un prodotto multifunzionale per una pelle liscia e luminosa! La formula arricchita con i preziosi principi attivi di melograno & bamboo ,purifica, raffina i pori ed opacizza la pelle con un effetto a lunga durata, oltre ad idratare intensamente il viso.

PULIZIA QUOTIDIANA: applicare una volta al giorno sul viso umido e massaggiare delicatamente. Evitare il contatto con gli occhie la zona della bocca. Risciacquare per bene.

MASCHERA: per una pulizia più profonda, applicare sulla pelle e lasciare agire per 3 minuti. Rimuovere con acqua. Utilizzare 2-3 volte alla settimana.

(La foto è parecchio scuretta ma il prodotto è questo!)


Caratteristiche Generali:

Prezzo: 2,79€
Quantità: 150 ml
Scadenza: 12M
Voto: 7/10

Un bacio,


2 commenti:

  1. Ciao, ti ho citato sul mio blog per il Sunshine Award 2011, se ti va dai un'occhiata al post! =D

    http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  2. Grazie infinitee!! Gentilissimaa! Ma io così mi commuovo ;( Grazie davvero! <3

    RispondiElimina