domenica 16 settembre 2012

Braccialetti Cruciani!




Ciao ragazze!
è da tanto che non scrivo , lo so!
Ma sono tornata, finalmente :D


Per chi mi conosce, sa benissimo che la mia seconda passione sono i  bracciali!  
Ne possiedo di tutti i tipi, materiali e colori!

Quelli che vi mostro ora sono stati definiti il prodotto "must have" di questa estate 2012!
Di cosa parlo?! Dei braccialetti Cruciani!


I braccialetti sono realizzati tutti ad ago in pizzo macramè dal gruppo tessile Arnaldo Caprai, e quindi, assolutamente 100% made in Italy.
Sono disponibili in vari soggetti: dal celebre quadrifoglio, simbolo della fortuna e purtroppo in natura in via d'estinzione, fino a cuori; poi Ponte Milvio dedicato all'amore giurato sul celebre ponte della città eterna per arrivare ai draghi quale tributo all'anno cinese appena iniziato. E l'ultimo successo: la farfalla, simbolo di femminilità e libertà.



Ed ora.. vi mostro i miei!
Li adoro! Il mio preferito è , in assoluto, è quello con le farfalle!


Ringrazio l'azienda che mi ha fatto questo piacevole e apprezzatissimo omaggio e vi rimando al link dove potete acquistare, in totale comodità, questi gioiellini:www.caprai.it

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento