domenica 13 novembre 2011

Buff'd cosmetics!

Ciao ragazze! 
Oggi nuovo post su una marca di cosmetici, esclusivamente, minerali!
I prodotti che oggi vi recensisco mi sono stati inviati dalla marca stessa per testarli e, appunto, per recensirli.

La Buff'd è una marca canadese che vende prodotti di ogni genere (blush, fondotinta, ciprie, ecc..) e i formati di vendita sono i soliti (sample, refil kit e full size).
Io vi consiglio, come tutti di solito fanno, di comprare inizialmente i sample e poi la full size.
I sample costano per i fondotinta $1.75. Per i blush, gli ombretti, i correttori, le ciprie e quindi tutte le altre polveri $1.25.


I prodotti inviatomi sono:

I fonotinta: Neutral - Fair e Cool - Fair.
Dei due fondi quello che mi sta sicuramente meglio è il Neutral - Fair, infatti si fonde perfettamente con il mio incarnato coprendo tutti i rossori (soffro di cuperose :( ). Il Cool per me è esageratamente chiaro e quindi non l'ho neanche provato sul viso. La polvere è davvero sottile e molto setosa! Non riesco a farne a meno ( = lo sto usando tutti i giorni!).  

I blush: Clementine e Tricky.
I blush sono due e sono molto differenti. Uno, il Clementine, è un pesca matt che uso quando non trucco gli occhi. Il colore è davvero favoloso e molto intenso, ne basta una sola "spolverata" ed è perfetto.
L'altro colore, il Tricky (che sbaglio sempre a scrivere :D ) è un delicatissimo rosa ma.. ha troppi glitterini per me. Devo dire la verità, fino ad adesso l'ho utilizzato solo una volta (no. non mi piace proprio)!

Ecco qui gli swatch di tutti i prodotti descritti fino ad ora!
(Clicca su per ingrandire!)

Ho ricevuto un bronzer , l' Honey, che utilizzo quando sembro un cadaverino tipo vampiro :P. Mi riscalda il viso senza essere troppo evidente. Anche se, effettivamente, è un pò chiaro ma utilizzandola regola dei minerali (che afferma che ogni minerale si può usare come ombretto, blush, terra e altro) lo utilizzo come ombretto! 
Una cipria,la Down. Questa qui non mi ha entusiasmato molto. Sarà che non sono una fan accanita delle ciprie ma niente, nessuna emozione.
Ed un illuminante, il Candlelight, un dorato molto chiaro dal finish satinato con microscopici blillantini. Mi è piaciuto un sacco!


L'illuminante Candlelingh. Il Bronzer Honey. La cipra Down,
Infine, come ciliegina sulla torta, gli ombretti.
Sono sicuramente i prodotti che mi son piaciuti più di tutti!
Ho ricevuto:
- il Mousy:è un ombretto marrone con dei riflessi argentati. Ha un finish satinato e risulta un colore molto luminoso ed è abbastanza scrivente anche da asciutto ma rende sopratutto da bagnato (vedi swatch).
- Il Plaster: è un marroncino chiaro molto shimmer. Lo uso come se fosse un illuminante proprio perchè è davvero molto chiaro e lunimoso. Oppure lo uso per l'angolo interno dell'occhio.
-L'eye liner Magnetic: è un eyeliner morrone scuro con riflessi argento. Bellissimo anche come ombretto. Molto molto bello se usato bagnato!

Ombretti: Mousy, Plaster e Magnetic.


Ed ecco qui gli swatch dei 3 ombretti più l'illuminante.
Sinistra: asciutti. Destra: bagnati.
Caratteristiche Generali:

Prezzo: (leggi articolo)
Quantità:
Ombretti - 2 gr
Illuminante - 3 gr
Cipria - 4 gr
Bronzer - 3 gr
Blush - 3 gr
Fondotinta - 10 gr
Voto: 8+/10

Vi saluto con un abbraccio,

2 commenti:

  1. Ciao! bellissimo blog e molto utile! Bella questa marca! Credo che proverò qualcosa! ti hanno contattata loro o li hai contattati tu? Mi sono iscritta al tuo blog, se vuoi passare da me...http://misslittlesnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti! Mi hanno contattato loro :)
    Passerò sicuramente da te, grazie ancora!

    RispondiElimina