lunedì 13 giugno 2011

Trucco "Sono una sognatrice.."

Ciao ragazze!
Buon giorno! Come state? Che felicità! Sono iniziate le vacanze ma.. che brutto tempo!

Vabbè.. In questo post non ci sarà nessuna review. Volevo, infatti, solo farvi qualche domanda (per entrare più "in contatto").

Ho realizzato un trucco qualche giorno fa ed essendo moooolto timida ho aspettato un pò prima di postarvelo. Vorrei sapere da voi se vi piace, se avete voglia di vedere altre foto (con altri trucchi!), se vi possono interessare dei tutorial, su che tipo di trucco ecc..

Sarei davvero felicissima di avere da voi numerose risposte! Grazie :D

Ora vi lascio alle due foto.. perdonate le sopracciglia già da rifare -_-" . Pardon!
(cliccate su per ingrandire!)





Grazie infinite, un abbraccio,

1 commento:

  1. trucco tristissimo! colpa del brutto tempo, di sicuro...comunque sei veramente brava, mi piacerebbe che facessi video e che rispondessi al mio commento per farti alcune domande sui prodotti che possono fare bene al mio corpo!
    un abbraccio da una tua fan.

    RispondiElimina