giovedì 19 maggio 2011

Mineral Blush Elf



Ciao ragazze!
Oggi, finalmente, inizio a farvi le mie review sui prodotti Elf acquistati ultimamente!
Inizierei da due dei miei prodotti preferiti! Di cosa parlo? Uffaaa.. il titolo mi toglie sempre il priscio :(

Ecco, parlo appunto, dei blush minerali della Elf.
Ne ho acquistati due (in due ordini separati).





Partiamo come sempre dall'inci:

Mica, Titanium Dioxide, Boron Nitride, Caprylyl Glycol (boh?!), Tocopheryl Acetate. May Contain: Bismuth Oxychloride (CI 77163), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI77499) (boh?!), Maganese Violet (CI77742), Ultramarines (CI77707).

Il Biossido di Titanio e’ un ingrediente chiave per proteggere la pelle dal sole. La Mica crea un leggero effetto illuminante donando una luminosita’ naturale e fresca che copre le linee di espressione e riduce la visibilita’ delle rughe. Queste polveri vengono assorbite dalla pelle e aiutano a tenerne sotto controllo l’oleosita’ per eliminare l’effetto lucido e levigare la pelle.







Perdonatemi, ma alcuni ingredienti non li trovato :( Scusate!

Il primo colore che ho acquistato è stato il Coral.
Wow! Cosa dire dippiù? Scrive tantissimo nonostante sia un blush in polvere e dona un effetto naturalissimo al viso.
Attenzione a non abbondarne!
Posso assicurarvi che una piccola dose vi basterà per entrambe le guance.

E via alle foto (sono alla luce naturale!) ..







Pooi.. rimanendo entusiasta ho deciso di acquistare un secondo blush.
Questo è nella tonalità Bliss!
Un corallo tendente moolto al rosa. L'ho provato poche volte a dir la verità e quindi posso solo dirvi che la scrivenza è la stessa del Coral e il colore è molto più chiaro.
Soddisfattissima!

E ancora con le foto (sempre con luce naturale) ..







Il modo di utilizzo è lo stesso di un qualsiasi blush in polvere:

Aprire la scatola e fate cadere una piccolissima quantità di polvere nel tappo della stessa.Fate girare il pennello nella polvere e battere delicatamente il pennello sulla confezione in modo da rimuovere dalle setole l'eccesso di polvere.Applicate sfumando delicatamente sulle guance, ripetendo l'applicazione fino ad ottenere la tonalità desiderata.



Caratteristiche Generali:

Prezzo: 4,00
Quantità: 3,4 gr
Scadenza: 6M
Voto: 9+/10

Nessun commento:

Posta un commento